Aiuto urgente per una buona causa
r***@gmail.com
2014-02-16 18:03:29 UTC
Buonasera a tutti.

Sono il Segretario della neonata associazione "salviamo gli italiani", con Presidente l'Onorevole Magdi Cristiano Allam. L'atto di costituzione è del 12 febbraio.

L'associazione, ovviamente no profit, ha come scopo, tra l'altro, quello di aiutare privati ed imprese GRATUITAMENTE nella lotta contro illeciti bancari ed Equitalia. (se volete avere certezze su quello che vi scrivo, in attesa del sito apposito che sarà online a brevissimo vi do un link dove potrete leggere un articolo a riguardo http://rossellafidanza.altervista.org/2014/02/15/ce-labbiamo-fatta/)

Abbiamo chiesto un software apposito per poter fare le perizie da allegare alle denunce penali, ma non ci verrà consegnato che entro marzo.

Il problema è questo: abbiamo una signora di Roma, di una certa età, che ci ha contattati con urgenza perchè una banca le ha fatto un decreto ingiuntivo la cui opposizione scade il 24 febbraio, riguardante un'attività che ha chiuso da oltre 5 anni, le chiedono circa 50.000 EURO, divisi tra un residuo di un finanziamento chirografario e un fido di cassa.

Per il finanziamento sono riuscita a fare i calcoli, ed è risultato usurato, quindi riusciremo a fare opposizione, ma non raggiungiamo la quota chiesta dalla Banca.

Serve pertanto fare un'analisi sul c/c per trovare applicazione di usura. Io sto impazzendo perchè ho da controllare scalari dal 1997 che mi sono arrivati sabato notte, ed è da allora che ci sto lavorando sopra, a mano, perchè non so come impostare un foglio excel.

Ma ormai sono disperata, da sabato notte alle 23 sono riuscita solo a controllare 3 scalari, ne ho almeno 30.

Se entro domani non mando all'avvocato dell'associazione una perizia plausibile, faranno il pignoramento della casa alla signora, ed è l'unico suo possedimento.

Se c'è qualcuno che mi può aiutare a creare un file excel che mi consenta di inserire i dati degli scalari e verificare l'usura applicata, sappiate che riusciremo a salvare questa signora.

Vi prego, se c'è qualcuno che può aiutarmi, io farò ancora nottata anche oggi, ma non posso pensare di non aver fatto tutto il possibile e l'impossibile per aiutarla, magari con il rischio che non riuscendoci faccia qualche gesto tragico.

Continuo a chiamarla per essere sicura che sia tranquilla, è sola, spaventata, disperata.

Vi prego, aiutatemi.

Grazie.

Rossella
Sandro Talarico
2014-02-16 18:41:03 UTC
Se vuoi risolvere un problema matematico devi dare gli estremi necessari per risolverlo.

Se qualcuno fosse in grado di risolvere il tuo problema, lo devi mettere in condizioni di farlo.

Metti le specifiche del conto scalare e quali sono i dati del conto scalare che servono a te.
Rossella Fidanza
2014-02-16 18:46:31 UTC
Post by Sandro Talarico
[...]
Ok, scusate la mia ignoranza.

Allora io x calcolare l'usura ho bisogno di un foglio dove possa inserire i nr. debitori e creditori dello scalare, i giorni per ciascuno,la data di valuta, il tasso applicato entro fido e fuori fido, il tasso applicato x interessi attivi, la commissione di massimo scoperto ed ogni altra spesa accessoria. Tutto questo assieme dovrebbe restituirmi il TEG applicato, e con quello dal sito della Banca d'Italia riesco a vedere se sono stati superati i tassi soglia del periodo.

Spero di essere stata chiara.
Sandro Talarico
2014-02-16 18:48:23 UTC
ok, mettici le formule.

Como sono collegati tra loro i dati?
Rossella Fidanza
2014-02-16 18:56:01 UTC
Post by Sandro Talarico
ok, mettici le formule.
Como sono collegati tra loro i dati?
per me stai parlando arabo ma ci provo.

Allora i saldi x valuta sono moltiplicati x i gg e danno nr. debitori o creditori
in base alla somma trimestrale il tasso negativo viene applicato su nr. debitori totali, il tasso fuori fido su nr. debitori totali fuori fido, il tasso positivo su nr. creditori

ma a me non interessano in realtà gli interessi attivi, ma solo quelli passivi.

Per la verifica del superamento soglia usura, devo aggiungere a tot interessi passivi le spese accessorie, e dopo questo devo avere come risultato il TEG, tasso effettivo.
Sandro Talarico
2014-02-16 19:15:39 UTC
onestamente, non ho capito nulla.

Se mi dici a cosa sia uguale il teg, allora si può calcolare.

Questo vale per ogni parametro.

Ma se non sai come si collegano tra loro i dati, allora non ti serve un esperto di excel, ma una persona che sappia come usare i dati.

Però se ne hai già letti 3 su 30 significa che quello che ti serve lo sai fare.

Io se tu non mi scrivi come unire i dati, non ti posso aiutare.

Magari lo sa fare qualcun'altro.

Ciao
Rossella Fidanza
2014-02-16 19:34:15 UTC
Post by Sandro Talarico
onestamente, non ho capito nulla.
Se mi dici a cosa sia uguale il teg, allora si può calcolare.
Questo vale per ogni parametro.
Non importa, ci provo da sola, grazie lo stesso.

Ho preparato un prospetto grafico su excel, se potessi postarlo sarebbe tutto più chiaro
Ciao
Sandro Talarico
2014-02-16 21:01:57 UTC
Post by Sandro Talarico
[...]
questa roba qui non fa quello che chiedi tu?

http://www.assoctu.it/software/conto_giusto.html
Sandro Talarico
2014-02-16 21:20:30 UTC
Questo sembrerebbe a pagamento, ma dispone anche di una versione demo valida per 30 giorni e per 400 righe.

http://www.cloudfinance.it/software-anatocismo-ed-usura.html

Io però un file del genere non lo saprei fare... sicuramente non in tempo utile.

Ciao
Rossella Fidanza
2014-02-16 21:33:13 UTC
Post by Sandro Talarico
[...]
questo è quello che abbiamo ordinato ad hoc x associazione ma visto che abbiamo chiesto delle specifiche ce lo consegnano tra un paio di settimane...

ahhhhhhhhh impazzisco....
a volte mi chiedo chi me lo fa fare, visto che è puro volontariato.

ciao e grazie lo stesso
Rossella Fidanza
Sandro Talarico
2014-02-16 21:39:25 UTC
è troppo complesso per farlo immediatamente e senza errori, non riuscirei a farlo.

Secondo me ti converrebbe provare ad usare la versione demo (gratis) che ti ho linkato.

valuta se 400 righe ti siano sufficienti
Rossella Fidanza
2014-02-16 21:46:03 UTC
no, ho 15 anni di c/c da periziare, purtroppo ci ho già pensato ma non mi è bastato
Sandro Talarico
2014-02-16 21:50:06 UTC
sul sito adusbef c'era un software simile, però i movimenti non erano con lo scalare, ma col bancario.

Nel frattempo ti conviene continuare ad andare avanti e controllare se qualcuno ti risponda. Ci dovrebbe essere un sistema di notifiche automatiche in caso di risposta... così non devi stare a controllare e ti puoi concentrare sul lavoro.

Ciao
l***@gmail.com
2016-01-28 01:49:03 UTC
Bruno Campanini
2014-02-17 02:32:58 UTC
Post by r***@gmail.com
[...]
Penso avrai disponibili gli estratti conto trimestrali della banca, con
interessi, commissioni di massimo scoperto, spese, etc quindi puoi
ricavare agevolmente il tasso trimestrale effettivo globale
Non curarti delle valute (altra grande ruberia delle banche) altrimenti
non ne usciamo mai.

Poni:
NumDebitori = somma dei numeri debitori (quelli entro e fuori fido)
I = quanto ti viene addebitato complessivamente, comprese commissioni e
spese (al lordo di eventuali interessi attivi)
g = i giorni di ciascun trimestre (90, 91, 92, 92 rispettivamente per
il 1°, 2°, 3°, 4° trimestre. Il primo trimestre sarà di 91 giorni negli
anni bisestili)
A = 366 ovvero 365, secondo che l'anno sia o no bisestile.

Il tasso trimestrale effettivo globale sarà:

100 * A * I
---------------------
g * NumDebitori

Somma i 4 tassi ed otterrai con buonissima approssimazione il TAEG.
E così per ogni anno.

Per tener conto dei giorni di valuta occorrerebbe trascrivere in un
foglio di Excel TUTTI i movimenti e controllare dove la banca ha
largheggiato in maniera ingiustificata, per ogni singola operazione.
Procedura complessa, lunga e ingiustificata per il suo contributo al
calcolo de quo.

Se ti serve aiuto, anche nel seguito della vertenza... io con le banche
ci ho il dente avvelenato!

Bruno
Bruno Campanini
2014-02-17 02:54:10 UTC
Post by Bruno Campanini
Somma i 4 tassi ed otterrai con buonissima approssimazione il TAEG.
Corrige:
Fa' la media dei 4 tassi ed otterrai...

Bruno
Rossella Fidanza
2014-02-17 05:32:39 UTC
Post by Bruno Campanini
Post by Bruno Campanini
Somma i 4 tassi ed otterrai con buonissima approssimazione il TAEG.
Fa' la media dei 4 tassi ed otterrai...
Bruno
Grazie Bruno, faccio come mi dici tu e riesco finalmente a fare una pseudo perizia che ci consenta di fare opposizione penale, poi sarà il Giudice a chiedere CTU.

Contattami ***@gmail.com abbiamo assolutamente bisogno di tutto l'aiuto possibile, specie di persone preparate, basta con i suicidi, mettiamo il cappio alle banche, obiettivo finale nazionalizzazione. Ti spiegherò via mail.

Grazie di cuore a tutti
Bruno Campanini
2014-02-17 13:00:25 UTC
Post by Rossella Fidanza
[...]
Ieri sera (anzi eran già le 03:30 del mattino) dopo cena con libagioni
coi miei amici radioamatori, ho fatto un po' di confusione per aver
preso una strada poi abbandonata per altra.
Non voglio tediarti, ma per farla breve, la formula

100 * A * I
---------------------
g * NumDebitori

definisce il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) desunto da ciascun
rendiconto trimestrale.

A ben pensarci non conviene far la media dei quattro trimestri per ogni
anno, ma usare quei trimestri più convenienti al supporto della tesi.
Ché il reato è configurabile per ogni singola operazione, a nulla
valendo che per altra o altre successive gli effetti economici
complessivi siano stati attenuati.

Bruno
paoloard
2014-02-17 16:02:36 UTC
Post by Rossella Fidanza
[...]

Confermo che il tasso usurario non deve essere una media dei tassi applicati
ad un periodo ma il tasso applicato alle operazioni gravato di eventuali
oneri ed accessori.
Per individuarlo se applicato alle operazioni di conto corrente occorre
avere i rendiconti trimestrali che la banca rilascia regolarmente nei quali
sono chiaramente esposti i conteggi e i tassi applicati al calcolo degli
interessi.
Dubito che la banca abbia applicato tassi usurari debitori se gli utilizzi
del conto si sono mantenuti entro i limiti del fido concesso. Infatti vi
sono dei controlli informatici affinché questo non accada.
E' invece possibile quando gli utilizzi sono andati oltre il fido concesso
in quanto possono scattare, oltre al tasso maggiorato, altri oneri quali per
es. il massimo scoperto o maggiorazioni per utilizzo di somme indisponibili.
Per fare un controllo del genere occorrerebbe avere la tabella con tutte le
operazioni passate in conto comprese le date di valuta e di disponibilità,
nonché, come dicevo, i rendiconti trimestrali con l'evidenza dei tassi e
degli oneri applicati.
paoloard
http://www.riolab.org/
Bruno Campanini
2014-02-17 17:32:09 UTC
paoloard presented the following explanation :

[...]
Post by paoloard
[...]
Pensaci bene: aver disponibili tutti i movimenti è utile soltanto per
veder le valute applicate alle singole operazioni.
Le quali valute però sarebbero non molto influenti e, soprattutto, ben
difficilmente contestabili.

Penso anch'io che le banche siano molto attente a non superare il tasso
usuraio, però è possibile che applichino, per gli sconfinamenti di
clienti un po' in sofferenza, il tasso massimo.
Dal che consegue, tenuto poi conto delle commissioni, spese etc, che il
TAEG potrebbe anche superare quel limite.

Tu sai qual è attualmente il tasso usuraio?
È una curiosità, perché proprio alcuni giorni fa ho visto una
comunicazione di "trasparenza" nella quale si precisava che il tasso
creditori nominale era salito dallo ZERO allo 0.25 (con la precisazione
che quello effettivo sarebbe stato dello 0.2502) mentre quello debitori
"in assenza di fido nominale e/o tasso mora" saliva al 19.5 (e qui non
dicono che quello effettivo sale al 20.973).
Una forbice pazzesca!

Bruno
paoloard
2014-02-17 17:44:53 UTC

Post by paoloard
[...]

Vedi qui: https://www.google.it/#q=tassi+usurai+banca+d'italia+2014
secondo link
addirittura il tasso soglia per scoperti senza fido è addirittura oltre il
24%.
Questi sì che sono tassi da usura!
Ciao paoloard
a***@gmail.com
2015-02-16 22:24:04 UTC
A Dio sia la gloria, stai cercando un prestito? prego vi consiglio tutti qui per essere molto attenti, perché ci sono così tanti istituti di credito prestito falsi qui. Sono stato un vittime di 8 falso prestatore di prestito, ho perso così tanti soldi perché cerco prestito dalla loro azienda. Sono quasi morto al processo, perché ero quasi incarcerato da persone che possiedo debito da prima un mio amico mi introducono ad un prestatore di prestito che ho provato perché non ho scelta che provare ed è stato un vero e proprio prestito mutuante. ho ottenuto il mio prestito da Jeanne Roland prestito Firm, senza stress, così ho deciso di fare questa testimonianza. prego vi consiglio se avete bisogno di un prestito è meglio contattare Jeanne Roland prestito Firm. contattare via e-mail. a ***@gmail.com o ***@financier.com .. è ancora possibile in contatto con me per la mia e-mail per ulteriori informazioni a ***@gmail.com. Dio vi aiuti ed essere molto attenti
a***@gmail.com
2014-05-15 05:49:19 UTC
Sei alla ricerca di un prestito molto autentico? La buona notizia è qui! ! ! Offriamo prestiti che vanno da EURO 5, 000.00 min. a EURO 30, 000, 000.00 Max. al tasso di interesse del 3% per ogni anno. Prestiti per sviluppare il business Siamo certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e dynamic.contactus email: ***@blumail.org
w***@gmail.com
2014-05-27 12:48:45 UTC
Ciao,
Siete alla ricerca di un prestito, prestito personale, mutuo per la casa, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento del debito, mutuo chirografario, capitale di rischio ecc ... o semplicemente opporsi al prestito da una banca o istituto finanziario per uno o più motivi ? Voi siete le giuste soluzioni per il credito! Siamo un creditore privato, offriamo prestiti alle imprese e gli individui con un basso tasso di interesse e conveniente del 2%. Quindi, se siete interessati ad un prestito facile e veloce. Contatto e-mail: ***@blumail.org
Saluti,
Mr. Harry Fortune
Offerta di prestito facile e veloce. Iscriviti subito!
k***@gmail.com
2014-06-05 09:57:24 UTC
Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette o avviare un business? Offriamo prestito ad un tasso molto conveniente del 2% Se siete interessati a contattarci al nostro indirizzo email: ***@OUTLOOK.COM
j***@gmail.com
2014-06-08 07:30:55 UTC
Avete bisogno di un prestito veloce e facile? Io sono il signor Jonna, l'amministratore delegato della società di Jonna finanza prestito, io sono per farvi sapere che questa è una società di prestiti che emette prestiti a un tasso di interesse del 2% alle organizzazioni di persone / imprese che hanno bisogno di soldi. Voglio che tu sappia che l'importo del prestito sarà concesso a voi. Offriamo tutti i tipi di prestiti per gravi mentalità persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Per ottenere le procedure di prestito iniziato, inviare a noi i seguenti dati:-email: ***@outlook.com
p***@gmail.com
2014-07-02 06:26:46 UTC
Ciao, Avete bisogno di un prestito da parte della società più grande e affidabile
nel mondo? se sì allora contattaci ora offriamo prestito a tutti
categorie di asilo che si tratti di aziende o per uso personale. Offriamo
prestito a tasso di interesse del 3%, contattateci via email:
***@gmail.com applica ora con le informazioni qui sotto.

(1) Nome e cognome
(2) Indirizzo completo
(3) Paese
(4) Età
(5) Occupazione
(6) Condividi con numero di telefono
(7) Sesso:
(8) Prestito Importo necessario:
(9) Prestito Durata
h***@gmail.com
2014-08-18 12:49:35 UTC
Ciao, io sono il signor harryjohnson, un prestito privato
prestatore che
dà vita prestiti opportunità di tempo.
Avete bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o
avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business?
vi sono state rifiutate da
banche e altri enti finanziari? Ti
bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo?
non ricerca più come noi siamo qui per fare tutti i tuoi
problemi finanziari una cosa del passato.
Noi prestito fondi fuori agli individui
che necessitano di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo
di credito o bisogno di soldi
per pagare le bollette, investire su business presso una
tasso del 2%.Voglio usare questo mezzo per informarvi
rendering di assistenza affidabile e beneficiaria
e sarà disposto a offrirgli una
prestito.Quindi scriveteci oggi
su:***@gmail.com
c***@gmail.com
2014-07-02 18:22:01 UTC
Buona giornata,

Offriamo una vasta gamma di prestiti ai privati (prestiti personali) e cooperiamo corpi a un tasso di interesse del 3% per annullare. Questo è quello di aiutarvi a raggiungere i vostri obblighi finanziari, soprattutto ora che le banche non sono più la concessione di prestiti a basso reddito. È possibile prendere in prestito dal 2000 al 5,000.000.00 (sterline, euro o dollari) Per ulteriori informazioni, si prega di contattarci via e-mail (***@gmail.com) Saluti.

Dio vi benedica
j***@gmail.com
2014-07-05 22:03:34 UTC
Avete bisogno di un prestito veloce e facile? Io sono il signor Jonna, l'amministratore delegato della società di Jonna finanza prestito, io sono per farvi sapere che questa è una società di prestiti che emette prestiti a un tasso di interesse del 2% alle organizzazioni di persone / imprese che hanno bisogno di soldi. Voglio che tu sappia che l'importo del prestito sarà concesso a voi. Offriamo tutti i tipi di prestiti per gravi mentalità persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Per ottenere le procedure di prestito iniziato, inviare a noi i seguenti dati:-email: ***@outlook.comAvete bisogno di un prestito veloce e facile? Io sono il signor Jonna, l'amministratore delegato della società di Jonna finanza prestito, io sono per farvi sapere che questa è una società di prestiti che emette prestiti a un tasso di interesse del 2% alle organizzazioni di persone / imprese che hanno bisogno di soldi. Voglio che tu sappia che l'importo del prestito sarà concesso a voi. Offriamo tutti i tipi di prestiti per gravi mentalità persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Per ottenere le procedure di prestito iniziato, inviare a noi i seguenti dati:-email: ***@outlook.com
w***@gmail.com
2014-07-18 00:20:09 UTC
Harry Fragnad Finanza / prestito veloce Harry Fragnad Finance offre una prestiti commerciali e personali al tasso di interesse del 2%, leasing e soluzioni finanziarie di mercato medi che possono aiutare a costruire individuale o di società di un futuro migliore più forte. Sei stato rifiutato da istituzioni finanziarie o in fase di revisione del debito? Questa azienda fornirà la soluzione finanziaria richiesta. Approvazione e finanziamento trasferimento avviene due giorni lavorativi solo per ulteriori informazioni contattare questa email ***@outlook.com per maggiori dettagli.
w***@gmail.com
2014-07-18 00:25:44 UTC
Buon giorno i miei Signore e Signori, io sono una buona reputazione, legittimo e accreditato un usuraio. Ho prestito denaro a persone che necessitano di assistenza finanziaria. Avete un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Voglio usare questo mezzo per informare che mi rendo assistenza affidabile come sarò felice di offrire i miei servizi che comprendono i dettagli di seguito, contatti e-mail è ***@outlook.com

* rifinanziare
* Home Improvement
* Prestiti Auto
* Consolidamento del debito
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Business Prestiti
* Prestiti Personali
* Prestiti internazionali

Se interessati si applicano gentilmente via email ***@outlook.com per maggiori dettagli, ti verrà inviato un modulo di domanda di prestito da riempire. (Nessuna sicurezza sociale e nessun controllo del credito, al 100% Garantito!) Non vedo l'ora permettendo
me per essere al vostro servizio
u***@gmail.com
2014-07-27 18:52:36 UTC
Ciao,
Io sono il signor Maurice un certificato, reputazione, legittimo e un prestatore di denaro accreditato. Ho prestito di denaro a persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Avete un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Voglio usare questo mezzo per informare che rendiamo assistenza beneficiario affidabile come saremo lieti di offrirvi un prestito
CONTATTO EMAIL: ***@hotmail.com
k***@gmail.com
2014-07-29 09:12:22 UTC
Ciao a tutti oggi sono molto felice ho appena ricevuto il mio prestito da un uomo timorato di Dio Mr.Johnson quando tutta la mia speranza era perduta che non potrò mai ottenere più di un prestito perché sono stato truffati da molti istituti di credito, ma ho appena incoraggiare la mia auto e prendere un passo coraggioso e applicare con questo istituto di credito, ma molto felice di poter dire oggi che ho appena ricevuto il mio prestito di 100,000,00 DOLLARI io vi consiglio a tutti voi Ha bisogno di un prestito per semplicemente in contatto con lui per la sua e-mail:
***@OUTLOOK.COM ottenere il vostro prestito oggi hanno una bella giornata a tutti voi ..
p***@gmail.com
2014-08-02 04:13:04 UTC
Dear Sir / Madam,

Mi piace introdurre la mia auto al più presto, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'Amministratore Delegato (MD) Lenders Preziosi do mutui prestito a basso tasso di interesse del 3%, io dare prestiti personali, Affari Prestiti di espansione, Prestiti business Start-up, l'istruzione Prestiti, prestiti di consolidamento del debito, capitale di rischio, prestiti di denaro duro, anche a quelli con Bad Credit, ETC, Offriamo prestito che vanno da un minimo di cinquemila sterline (£ 5.000,00) e Rang un massimo di dieci milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per ulteriori informazioni contattateci via email immediatamente ***@gmail.com

informazioni necessarie
Il tuo nome in piena: .........
Indirizzo: .........
Importo necessario: .........
Durata: .........
Città: .........
Stato: .........
Nazione: .........
Cap: .........
Numero di telefono: .........
Reddito mensile: .........
Scopo del prestito: .........
Per maggiori informazioni contattare l'indirizzo qui sotto: ***@gmail.com
f***@gmail.com
2014-08-05 13:13:11 UTC

Il mio nome è Mr. Barry Andrews, io sono un prestatore registrato e legit io do prestiti al 3%, io creditore che sempre tenerlo perché io do prestiti di tutti i tipi.
Che tipo di prestito che avete bisogno, basta chiamare, saremo sempre pronti a dare a voi.

Avete bisogno di un prestito per il vostro nuovo investimento aziendale? o avete bisogno di un prestito personale per prendersi cura della famiglia o da soli? quali tipi di prestito è necessario? menzionarli per e-mail, e il tuo credito sarà gentilmente fornito direttamente a casa tua, non appena si desidera.

Quindi, se siete veramente interessati ad un prestito, in contatto con me attraverso il mio indirizzo e-mail ***@outlook.com.

Tornare a me ora, se si ha realmente bisogno di questo prestito.

sinceramente

Mr. Berry Andrews.
p***@gmail.com
2015-04-30 15:09:00 UTC
Caro Signore / Signora,

Mi piacerebbe introdurre il mio io a voi, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'Amministratore Delegato (MD) FINANZIATORI PREZIOSI emettono mutui prestito a basso tasso di interesse del 3%, io do i prestiti personali, l'espansione delle attività prestiti, prestiti commerciali di start-up, prestiti istruzione, prestiti di consolidamento del debito, Venture Capital, prestiti di denaro duro, anche a quelli con cattivo credito, ecc, Offriamo prestito che vanno da un importo minimo di cinquemila sterline (£ 5.000,00) e ad una Rang massimo di dieci milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per maggiori informazioni si prega di contattarci via email immediatamente ***@gmail.com
f***@gmail.com
Avete bisogno di un prestito o di un servizio finanziario? Contatto ***@gmail.com / http://charitycorporation.gnbo.com.ng
h***@gmail.com
su:***@gmail.com
Mauricefinance@hotmail.com
2014-09-16 23:20:48 UTC
Ciao,
Avete bisogno di un prestito di qualsiasi tipo al tasso di interesse del 2%? se sì, tornare a noi oggi con il seguente:
Nome:
Nazione:
Importo mutuo richiesto:
Anni di prestito:
Reddito mensile:
scopo del prestito:
Contattaci all'indirizzo e-mail: ***@hotmail.com
h***@gmail.com
2014-09-22 21:44:01 UTC
Buon giorno i miei Signore e Signori, io sono una buona reputazione, legittimo e un prestatore di denaro accreditata. Ho prestito di denaro a privati che hanno bisogno di assistenza finanziaria. Avete un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? Voglio
utilizzare questo mezzo per informare che io rendo assistenza affidabile come sarò felice di offrire i miei servizi che includono i dettagli di seguito.

* rifinanziare
* Home Improvement
* Prestiti Auto
* Consolidamento del debito
* Linea di credito
* Seconda ipoteca
* Business Prestiti
* Prestiti Personali
* Prestiti internazionali

Se interessati si applicano gentilmente via e-mail ***@outlook.com per maggiori dettagli, ti verrà inviato un modulo di domanda di prestito da riempire. (Nessuna sicurezza sociale e nessun controllo del credito, 100% Guaranteed!) Non vedo l'ora avermi permesso di essere al vostro servizio ..
j***@gmail.com
2014-09-27 05:52:17 UTC
Ciao,

Noi siamo formati per aiutare le persone in necessità di aiuti, offriamo prestito a tasso di interesse del 3%, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o sei in ogni disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per avviare la propria affari, o avete bisogno di prestito per saldare il debito o pagare le bollette, avviare una piacevole attività, o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali gentilmente contattarci via e-mail: ***@gmail.com

Sei consigli per riempire e restituire i dati qui di seguito ..

PRESTITO DOMANDA DI AMMISSIONE

Nome del richiedente:
Importo necessario:
Prestito Durata:
Nazione:
Occupazione:
Sesso:
Età:
Telefono:
Reddito mensile:
Scopo del prestito:

Vi preghiamo di contattarci via e-mail: ***@gmail.com

Attendo le vostre risposte.

Mr Jim Buffer
r***@gmail.com
2014-10-31 10:54:00 UTC
Caro Candidato,
Io sono un prestatore di prestito privato, che dà fuori di prestito a un tasso di interesse molto basso del 3%. diamo fuori tutti i tipi di prestito come prestito Educational, prestito d'affari, mutuo per la casa, prestito agricolo, prestito personale, prestito auto e altro buon motivo, ho anche dare prestiti dalla gamma di $ 5,000- $ 50.000.000,00 sia in dollari, euro, sterline e altra valuta ad un tasso di interesse del 3%. Durata del 1- 30 anni a seconda della quantità necessaria come prestito Se siete interessati preghiamo di contattarci via e-mail: ***@hotmail.com
f***@gmail.com
2014-12-09 06:03:58 UTC
Ciao cari buoni

Io sono il signor Fred Peterson per nome e mi danno mutui a un tasso di interesse del 3%.

Do anche tutti i tipi di prestiti che si potrebbe anche pensare di perché siamo reali e legittime e facciamo le transazioni senza pagamento anticipato ..... Wow, questa è una grande opportunità per voi per afferrare il vostro prestito ora alla mia azienda in modo che è possibile avviare il relativo business, pagare le bollette, prendersi cura della vostra casa e fare altre cose buone con esso.

Io sono un uomo di parola e posso fare per te quello che vuoi che io faccia, non appena si risponde correttamente per le nostre mail.

Quindi, se siete interessati e avete realmente bisogno di questo prestito, io ti voglio a contattarci all'indirizzo email della nostra azienda: ***@yahoo.com o se avete voglia di parlare con me personalmente, è necessario contattare me al mio email personale: ***@gmail.com o anche, ho altre email da dare, e si sente come me e-mail in modo da poter iniziare la propria attività insieme, solo a me e-mail su: ***@yandex.com. E se avete dei sospetti sulla società e la loro transazione e pensi che non sono reali, solo darci una chiamata sul +2348072074457 modo che possiamo sbrigare meglio. E un'aggiunta, dovete sapere davvero che questa società è reale e legittimo, ecco il sito della nostra azienda per voi per essere sicuri di erano sei in: http://chukwuoge9.wix.com/fredpetersonworldloan.

La mia azienda non è un centro per la lotta o insultare il creditore, e se capita di avere un cattivo carattere e pensi di avere gli dei di insultare me oi miei lavoratori, che chiameremo personalmente l'avvocato e Varrebbe voi ovunque voi siate in modo che si sappia che questa azienda è reale e legittimo.

Quindi cari clienti, se si è sicuri di quello che si attestano a fare, e sai che è giusto, basta compilare questo per sopra in modo da poter iniziare la propria attività su una nota migliore.

Nomi:
Età:
Reddito mensile:
Importo mutuo:
Durata di prestito:
Scopo del prestito:
Dove hai sentito parlare di noi:
Sei sicuro che siete pronti a lavorare con noi:

Saluti come mi aspetto l'applicazione per il prestito più presto.

Mr. Peterson.
b***@gmail.com
2014-12-30 15:24:20 UTC
Ciao,
siamo in grado di fornire prestiti per ogni esigenza: auto, spese mediche, per avviare un business, offre il design, casa, pagare l'affitto e di più. vi diamo un basso interesse, che sono facili da gestire. Tutti i prestiti sono trasformati in due giorni a contattarci via e-mail: ***@outlook.com
f***@gmail.com
2015-01-28 07:27:47 UTC
Ciao caro ricorrente

Io sono il signor Fred Peterson per nome e io sono il proprietario di Fred Peterson Mondiale prestito in tutto il mondo. In onore dei miei grandi opere, mi piace che tu sappia che io do ogni tipo di prestito si potrebbe mai pensare in un basso tasso di interesse del 3%.

Affrettatevi ora e fare domanda per il vostro prestito urgente in modo che possiamo ottenere il prestito in esecuzione.

Contattaci oggi a: ***@hotmail.com o sito web: http://petersonfred.wix.com/fredloansinc.

Applicare per il prestito di oggi e ottenere più velocemente come si desidera.

Fred.
w***@gmail.com
2015-03-03 07:51:29 UTC
Avete bisogno di un prestito o un finanziamento, per qualsiasi motivo, come
a) prestito personale, Affari espansione,
b) Business Start-up, l'istruzione,
c) Consolidamento del debito
d) prestiti di denaro duro
prestito per qualsiasi cosa?

(1) Il tuo nome. ..
(2) Il vostro paese ..
(3) il tuo indirizzo ..
(4) Il tuo stato civile ..
(5) Numero di telefono ..
(6) Reddito mensile ..
(7) Importo mutuo ..
(8) Durata di prestito ..

contattarci via: ***@outlook.com per maggiori informazioni

risposta urgente per favore

Mr Andreas James.
paoloard
2015-03-03 12:46:41 UTC
ha scritto nel messaggio news:19a9d35a-8e89-4f6c-ab53-***@googlegroups.com...

[...]

Oh sììììì!!
Avrei necessità di un prestito di 1.000.000 di Euro da sputtanarmi al
casino.
Non ho garanzie ma avete la mia parola che NON ve lo restituirò.
Attendo vostre news.
Grazie.
paolo
a***@gmail.com
2015-04-04 15:48:12 UTC
Ciao, io sono il signor Jones kierian MD. KIERIAN società di prestito. un prestatore di prestito privato e sono qui per rendere i vostri sogni di ottenere un prestito che si avvera. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o iniziare la propria attività, allora siamo qui per voi con un prestito di tasso di interesse basso a partire da 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $ 500.000.000,00 ed una durata massima prestito fino a 50
years.So contattaci subito via e-mail all'indirizzo: ***@yahoo.com per maggiori informazioni sul prestito.
PRESTITO MODULO DI ISCRIZIONE
================================
Nome: ...................
Cognome: ..................
Contatto Indirizzo: .................
Età: ..........................
Genere: ....................
Prossimo dei re: ...............
Numero Telefonico: ..............
Stato Civile: .................
Occupazione: ...............
Posizione: .................
reddito mensile: ..............
Ammontare Del Prestito: .................
Scopo del prestito: ...............
Durata di prestito: ....................
Nazione: ...................
Valuta Paese: ..................
Avete applicato per il prestito prima: ............
capisci l'inglese: .................

Attendo vostra risposta gentile,
Mr kierian Johns.
c***@gmail.com
2015-04-07 15:38:55 UTC
Ho trovato il sorriso è grazie al questo Sig. Muscolino GIOVANNI che ho ricevuto un prestito di 90.000 EURO nel mio conto il mercoledì a 11:32 min e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signore Muscolino GIOVANNI mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico: ***@gmail.com
a***@gmail.com
2015-05-03 07:42:58 UTC
Buonasera
Signore, signora, infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, avete la soluzione ai vostri problemi. Sono un privato, assegno prestiti con a breve e a lungo termine che vanno di 2000 EURO a 800000 EURO con una durata di rimborso molto molto accessibile, per le vostre necessità di prestito lo contattate con il mio zoppico principale: ***@outlook.fr
Grazie.
a***@gmail.com
2015-05-03 07:44:56 UTC
Buonasera, Signora e Signore,
Sono il Signore .FRANCESCO QUATTROCCHI , uomo d'affare economico avendo lavorare al ministero delle finanze in pensione e vecchia agente del tesoro, un investitore in particolare. Propongo ora prestiti finanziari tra 2.000 euros e 17.000.000 euros, per tutti coloro che sono nella necessità ed hanno la capacità di rimborsare ad un tasso d'interesse del 3% dell'ogni persona che ha un buono carattere e capaci di pagare senza distruggere il loro bilancio mensile o annuale ed io lavoro con la banca centrale della Francia (BCF) dunque, se siete interessati per favore,
Dette io quanto volete ?
Il tempo di rimborso della vostra domanda di prestito ?
A che servirà questa domanda di prestito ?
Essere voi realmente nella necessità di un prestito ?
Ed ecco il mio indirizzo mail: ***@outlook.fr
Grazie di contattarlo per più informazione ed in attesa della vostra risposta.
b***@gmail.com
2015-05-20 09:47:21 UTC
Good Day mia testimonianza,
Il mio nome è Marta Hunga. Io vivo in Florida USA e sono una donna felice oggi? e ho detto a mia auto che ogni creditore che salvare la mia famiglia dalla nostra situazione povera, mi riferirò qualsiasi persona che è alla ricerca di prestito per lui, ha dato la felicità a me e la mia famiglia, avevo bisogno di un prestito di 200.000 dollari per iniziare la mia vita tutto come io sono una madre single con 3 bambini che ho incontrato il timorato di Dio prestito uomo creditore che mi aiutano con un prestito di 200.000 dollari, è un uomo timorato di Dio, se hai bisogno di prestito e si pagherà indietro il contatto prestito lui lui che raccontano è Martha Hunga che si riferiscono a lui. Contattare Andrea Morgan via e-mail; (***@gmail.com) Che Dio benedica legame Andrea Smith per portare felicità alla mia vita e la mia vita familiare.
f***@gmail.com
2015-07-20 00:32:43 UTC
Ciao,

Ecco che arriva un prestito a prezzi accessibili che cambierà la vostra vita per sempre,
Io sono il signor Franklin Osayande Scott, un prestatore di prestito certificata, offro prestito
singolo settore e pubblico che hanno bisogno di assistenza finanziaria
in un basso tasso di interesse del 2%. Bad credito accettabili, i termini e le
Le condizioni sono molto semplici e considerate.You sarà mai rimpianto
nulla in questa transazione prestito, perché io vi farà sorridere. Email ***@gmail.com

I Mr Franklin Osayande Scott, renderà il meglio dei miei servizi a tutti
legittimo borrowers.You non sarà mai deluso da me in questo
operazione perché non sono nati per essere un perdente. Qualsiasi interessato
i clienti devono contattare me ora attraverso E-mail: (***@gmail.com) Facebook: Franklin Osayande Scott per ulteriori informazioni.

Si prega di compilare il modulo di richiesta qui sotto e rispedire, se interessati e
sarete felici di sapere un prestatore di prestito come il signor Franklin Osayande Scott

INFORMAZIONI MUTUATARIO necessario.
1) Nome completo:
2) Paese:
3) Indirizzo:
4) Stato:
5) Sesso:
6) Stato civile:
7) Lavoro:
8) Numero di telefono:
10) Reddito mensile:
11) Next of Kin:
12) Prestito importo necessario:
13) Prestito Durata:
14) Scopo del prestito:

Non appena si compila il modulo di cui sopra, vi manderò il mio prestito Termini e Condizioni subito in modo per noi di procedere. Cercherò ora di sentire da voi in modo da procedere.
Cordiali saluti,
Franklin Osayande Scott.
a***@gmail.com
2015-09-07 07:47:38 UTC
Ciao! Ho avuto i soldi pronti attraverso l'indirizzo: ***@gmail.com è un sérieu franco e onnete e voglio condividere con voi informazioni per coloro che sono in contatto il bisogno Pusse . grazie gentilmente anche condividere con i tuoi fratelli e le sorelle che continua ad essere sotto Anarchico dai ladri. grazie
g***@gmail.com
2015-09-07 18:57:52 UTC
Ho trovato il sorriso è grazie al questo sig. Muscolino Giovanni che ho ricevuto un prestito di 70.000 EURO, nel mio conto il mercoledì a 13:55 e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di questo signore senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per il vostro progetto e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché il sig.PERILLO suero, mi ha fatto bene con questo prestito. È tramite un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Allora vi consiglio di contattarlo e li soddisfarà per tutti i servizi che gli chiederete. Ecco il suo indirizzo elettronico:***@gmail.com
f***@gmail.com
2015-09-09 00:31:08 UTC
PRESTITO OFFERTA domanda adesso
Buon giorno, sono VICKY BENY per nome e vivo negli Stati Uniti, mi piacerebbe parlare della bontà di Dio nella mia vita, dopo tanti mesi di tentativi per ottenere un prestito su internet ed è stato stati truffati così sono diventato disperato ottenere un prestito da un prestatore legit online, quindi ho visto un commento da un amico di nome James e lui parlato di questa azienda prestito legit dove ha ottenuto il suo prestito facile e veloce senza stress così mi presentò a un uomo chiamato signor FRANKLIN che controlla un ditta chiamata FRANKLIN prestito fondi, Così ho fatto domanda per un somma di prestito di ($ 89,000.00USD) con basso tasso di interesse del 2%, per cui il prestito è stato approvato e depositato sul mio conto in banca che è stato come mi è stato in grado di ottenere il mio prestito per mantenere la mia rotto in esecuzione business e anche per pagare le bollette in modo che io sto consigliando a tutti di voi che è interessato a ottenere un prestito facile e veloce per contattare gentilmente via e-mail: {***@gmail.com} per ottenere qualsiasi tipo di prestito è necessario oggi grazie come si legge la più grande testimonianza della mia vita.
p***@gmail.com
2015-11-25 12:46:12 UTC
Email : ***@libero.it
24 ore per tutti Prestito
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000 EURO a 10.000.000 EURO.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 3% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : ***@libero.it
n***@gmail.com
2015-12-06 23:52:01 UTC
Hello dear applicant

Need a loan?
You need financially?
You are blacklisted by your bank?
Need a loan?
We can help with any type of loan you need.

Contact us today, ***@gmail.com

so that we can help very well. We are here to serve all day because we work 24 hours
day 6 days a week.

Contact us today for your urgent loan,

Email 1: ***@gmail.com or ***@yandex.com

MR NINO
n***@gmail.com
2015-12-09 06:56:27 UTC
Post by r***@gmail.com
[...]
Hallo lieve aanvrager

Heeft u een lening nodig?

U moet financieel?

U wordt op de zwarte lijst door uw bank?

Heeft u een lening nodig?

Wij kunnen u helpen met elk type van de lening die u nodig hebt.
Contacteer ons vandaag om ***@gmail.com zodat wij

kan u helpen zeer goed.We zijn hier om de hele dag te dienen omdat wij werken 24 uur
dag 6 dagen per week.

Neem contact met ons op voor uw dringende lening,

E-mail 1: ***@gmail.com <or> ***@yandex.com <or> ***@yahoo.com

BEDANKT

  MR NINO
n***@gmail.com
2016-01-24 03:36:24 UTC
Hai bisogno di un prestito? voi state cercando il modo per accedere a un creditore privato? Se sì, qui è la possibilità di ottenere un prestito a basso costo. Offriamo prestito a basso tasso di 3% e abbiamo contattato;

***@outlook.com

Grazie .
b***@gmail.com
2016-01-28 11:53:56 UTC
Email : ***@gmail.com
Prestito accessibile a tutti 24 ore
[...]
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
Email : ***@gmail.com
n***@gmail.com
2016-02-05 13:32:22 UTC
Buona giornata,
Sei in difficoltà finanziarie? È necessario prestare urgente per pagare le bollette o avviare un business? Offriamo credito e altri servizi finanziari a individui e organizzazioni, e per assicurare e basi non garantiti. Siamo una società di prestito privato Offriamo prestiti on-line alle persone fisiche e giuridiche che hanno bisogno di prestiti che vanno da $ 5000 a $ 900.000.000.000 con un basso tasso di interesse del 5%. Per ulteriori informazioni su come ottenere questo credito, si prega di contattare via e-mail: ***@outlook.com
Distinti saluti,
Rev Arnold Walter
m***@gmail.com
2016-02-21 15:50:48 UTC
Ciao,
Questo è di informare il pubblico generale, che la signora Mabel Hernandez, un prestito creditore privato ha aprire una opportunità finanziaria per tutti ha bisogno di alcun aiuto finanziario. Diamo fuori prestito a tasso di interesse del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. contattateci oggi via e-mail all'indirizzo: (***@gmail.com)
k***@gmail.com
2016-03-02 06:17:53 UTC
Ciao, io sono il signor kierian Johns MD. KIERIAN società di prestito. un prestatore di prestito privato e io sono qui per rendere il vostro sogno di ottenere un prestito che si avvera. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per espandere probabilmente la vostra attività o avviare la propria attività, allora noi siamo qui per voi con un prestito a basso tasso di interesse a partire da 3% e si può ottenere un prestito di $ 1.000 a $ 500.000.000,00 ed una durata massima prestito fino a 50

years.So contattaci subito via e-mail all'indirizzo: ***@yahoo.com per ulteriori informazioni sul prestito.

Attendo la tua cortese risposta,

Mr kierian Johns.
f***@gmail.com
2016-03-04 11:17:48 UTC
Leggi la mia testimonianza che anche si potrebbe aiutare anche

Prestito Testimonianza

Sono la signora Carina Baur io sono alla ricerca di prestito di denaro da molti mesi. Ma fortunatamente ho visto prove fatte da molte persone sul sig.
Pierluigi, così la ho contattata per ottenere il mio prestito dell'importo di 70.000 EURO per regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. C è con il

signore. Pierluigi che la vita, il mio sorrida nuovamente è signore de cuore semplice e molto comprensivo. Ecco sono posta elettronica :

***@gmail.com
l***@gmail.com
2016-03-14 09:51:44 UTC
offerta di prestito molto serio tra privato
"Buongiorno
sono un privato io offro un prestito che va di 5000 euro a 5.000.000 euro a tutte persona dell'ITALIA o di altri paesi nella necessità con un tasso di rimborso relativamente basso rispetto alle banche grazie di contattarsi per ulteriori informazioni: ***@yahoo.fr
l***@gmail.com
2016-03-14 09:53:11 UTC
m***@gmail.com
2016-04-05 09:35:35 UTC
Come ho ottenuto un prestito da FRANKLIN LOANS37
Buon giorno, sono Myers Elizabet per nome e io vivo negli Stati Uniti, mi piacerebbe parlare della bontà di Dio nella mia vita, dopo tanti mesi di cercare di ottenere un prestito su internet ed è stato stati truffati così sono diventato disperato ottenere un prestito da un prestatore legit online, quindi ho visto un commento da un amico di nome James e ha parlato di questa azienda prestito legit dove ha ottenuto il suo prestito facile e veloce senza stress così mi ha introdotto ad un uomo chiamato Mr FRANKLIN che controlla una ditta chiamata FRANKLIN prestito fondi, così ho fatto domanda per una somma di prestito di ($ 89,000.00USD) con un basso tasso di interesse del 2%, per cui il prestito è stato approvato e depositato sul mio conto in banca che è stato come mi è stato in grado di ottenere il mio prestito per mantenere il mio rotto attività in esecuzione e anche per pagare le bollette in modo che io sto consigliando a tutti di voi che è interessato a ottenere un prestito semplice e veloce per contattare gentilmente via e-mail: {} ***@gmail.com per ottenere qualsiasi tipo di prestito è necessario oggi , grazie come si legge il più grande testimonianza della mia life.Email: ***@gmail.com
e***@gmail.com
2016-06-07 09:27:22 UTC

Hai bisogno di un prestito? Sei in debito? Vuoi avviare un business e hanno bisogno di capitale? Avete bisogno di prestiti o finanziamenti, per qualsiasi motivo? Il tuo aiuto è finalmente qui, come noi diamo i prestiti a tutti ad un tasso di interesse economico e conveniente di appena il 2%, se interessati gentilmente di contattarci oggi a ***@gmail.com

Grazie e Dio benedica
***@GMAIL.COM
ELITE FINANCE
b***@gmail.com
2016-06-08 19:11:26 UTC
Ciao, Sei in debito? Sei mai stato rifiutato un prestito da parte della Banca? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? non più ti preoccupare, il tuo aiuto arriva ora, Barclay Finance Loan Company è una società di prestito che offre tutti i tipi di prestito a persone, aziende che necessitano di un prestito con basso tasso di interesse del 3% contattaci via email: ***@hotmail.com
o***@gmail.com
2016-06-09 14:47:24 UTC
Avete qualche problema finanziario? avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Sei in qualsiasi crisi finanziaria? Allora sei nel la fonte giusta. Siamo registrati e società autorizzata, Diamo i prestiti a tasso d'interesse minimo del 2% per gli individui, le aziende e le imprese sotto un chiaro e comprensibile i termini e le condizioni. Contattateci oggi via e-mail a :( ***@GMAIL.COM)
e***@gmail.com
2016-06-17 04:29:58 UTC
Offrire prestiti. Buon giorno, sono un marchio registrato usuraio privato. Forniamo prestiti per aiutare le persone, le aziende hanno bisogno di aggiornare il proprio stato finanziario del mondo, con un tasso di interesse annuo del 2% in un periodo minimo di un anno a 20 anni di rimborso periodo di durata a qualsiasi parte del mondo. Diamo i prestiti all'interno della gamma di $ 1.000 a $ 1 milione di dollari. Il nostro credito è assicurato per la massima sicurezza è la nostra priorità. Le persone interessate devono contattare via e-mail: (***@gmail.com)
c***@gmail.com
2016-06-20 18:36:39 UTC
Se si sente nel bisogno o in difficoltà soldi Sono disposto a servire un capitale di concedere a breve e lungo termine, prestiti individuali vanno da € 1000 a € 900 000, non esitate a contattarmi. Sono prestiti a breve e lungo termine con interesse definitiva e duratura
rimborso a prezzi accessibili. E 'vietato risposta disonesto e io sono particolare e io faccio tra particolare prestito in modo che
venuto per aiutare a risolvere tutti i vostri problemi finanziari. Avrete il vostro prestito in modo rapido e senza preoccupazioni poi io sono molto gravi e sperimentare. Hai la mia parola.Io non sono pronto 20 anni. Quindi vi assicuro il mio buon momento. Contattatemi per posta: ***@libero.it
cordiali.
c***@gmail.com
2016-06-20 18:50:41 UTC
Sai che molte persone in tutto il mondo vogliono raggiungere un sacco di progetto potrebbe creare migliaia di posti di lavoro? ma non hanno i mezzi finanziari per avviare il loro progetto. Penso che si aiuta con un finanziamento veloce e fiable.Je ha capitali da utilizzare per concedere prestiti speciali a breve e lungo termine da 1000 a € 2.000.000 in qualsiasi persona seria che vogliono il prestito. 3% di interessi all'anno a seconda della somma prestata particolare perché essendo io non voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare oltre 6 a 20 anni al massimo a seconda della somma prestata. tocca a voi per i pagamenti mensili. Chiedo solo il riconoscimento del debito certificato scritto a mano e anche alcune parti in dotazione. Contattaci via email: ***@outlook.it
c***@gmail.com
2016-06-20 18:56:32 UTC
Sei alla ricerca di operazioni di finanziamento o di riavvio, o per completare un progetto, o per acquistare un appartamento o una casa o qualunque altra necessità di essere coperto, ma purtroppo la banca impone condizioni che non adempie . poi dare più preoccupazioni e sto tra cui un prestiti che vanno da € 1.000 a € 20.500.000 per la percentuale di interesse del 2% all'anno per tutte le persone in grado di rispettare i propri impegni.
non esitate a contattarmi direttamente al mio indirizzo e-mail per ulteriori information.email: ***@gmail.com
c***@gmail.com
2016-06-25 16:41:24 UTC
Sono Vincenzo Esposito ho un capitale che verrà utilizzato per erogare prestiti speciali breve e lungo termine da 2000€ a 5.000.000€ a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% di interessi all'anno a seconda della somma essere pagati perché non ho particolare voglio violare la legge sull'usura. Si può rimborsare il 1 a 20 anni a seconda della quantità massima prestato. Contattaci via e-mail solo: ***@libero.it
Dierte
2016-06-25 17:27:08 UTC
ha scritto nel messaggio news:7c20b0a4-966a-4ef5-9454-***@googlegroups.com...

<<Sono Vincenzo Esposito

verrai contattato a breve

Come contattare la Guardia di Finanza

Per presentare denunce, querele o segnalazioni:

http://www.gdf.gov.it/servizi-per-il-cittadino/contatti
r***@gmail.com
2016-06-28 00:40:21 UTC
Ciao a tutti ... sono James Maria per nome attualmente vivono in Canada .. scrivo questa lettera perché
Sono veramente grato per quello che Mr Roland Lucas ha fatto per me e la mia famiglia, quando ho pensato che non c'era speranza
è venuto e fare un modo per me e la mia famiglia da noi prestito prestito, ad un tasso di interesse molto basso del 3%. non ho mai
  pensato che ci sono ancora Dio mandò a prestito finanziatori veri su internet, ma per la mia più grande sorpresa ho
ottenuto il mio prestito senza perdere molto tempo, quindi se si sta là fuori alla ricerca di un prestito di qualsiasi importo vorrei
di raccomandare al signor Roland Lucas l'amministratore delegato di Roland Loan Company, perché è un uomo di Dio mandato
  che può cambiare la vita per sempre .... Quindi, se si vuole veramente fare una vita migliore senza alcuna scarsità di fondi ....
  Io vi consiglio di entrare in contatto con lui attraverso questa e-mail qui sotto :: {E-mail: ***@gmail.com}
Grazie
s***@gmail.com
2016-08-10 16:59:07 UTC
Ci siamo specializzati in servizi finanziari, offrendo prestiti locali / internazionali, fornendo corpi garantiti e non garantiti opzioni di finanziamento per gli individui e cooperare a un tassi di prestito molto competitivi e condizioni flessibili per soddisfare qualsiasi circostanza finanza. Non importa se si dispone di un punteggio di credito poveri, possiamo ancora offrire cassa veloce per l'imprevisto Contattaci subito per Quick e prestiti a prezzi accessibili per tutte le tasche ed esigenze.
***@gmail.com
p***@gmail.com
2016-08-11 01:40:36 UTC
Ciao Sir / Madam

Sono Phil Howardson e io sono un prestatore di prestito che concedono i prestiti a basso tasso di interesse del 3%, io do i prestiti tempo di vita, attività di prestito, prestito personale, prestito di consolidamento del debito, prestito di società e così via.

Applicare da noi ora e ottenere il prestito perché i nostri servizi sono i migliori.

Infine, voglio che tu sappia che noi non candidati truffa perché siamo molto legit in questo business e ho anche promettiamo di mantenere le mie promesse per quanto riguarda il trasferimento di credito. Contattaci ora attraverso il nostro e-mail ***@yahoo.com

Attendo la tua applicazione

Phil Howardson
c***@gmail.com
2016-08-30 13:17:02 UTC
Én egy privát kölcsön hitelező, i kínálnak privát kölcsön, üzleti hitel, szülési hitel, belföldi hitel, ház felújítás hitel, kölcsön, hogy vesz új otthon, általános célú kölcsön egy nagyon minimális kamatláb. Tájékozódási lépjen kapcsolatba velünk v�
c***@gmail.com
2016-08-30 13:18:10 UTC
Sono un prestatore di prestito privato, offro prestito privato, prestito d'affari, prestito di maternità, prestito domestico, mutuo ristrutturazione casa, prestito per comprare una nuova casa, mutuo per uso generico a un tasso di interesse molto minimale. per informazioni si prega di contattare via e-mail aziendale: (***@gmail.com)
a***@gmail.com
2016-09-02 13:53:33 UTC
Avete bisogno di un prestito a tasso molto basso del 2%? diamo fuori mutuo per la casa, attività di prestito qualsiasi tipo di prestito interessati, contattateci via e-mail: ***@gmail.com per ulteriori informazioni
h***@gmail.com
2016-09-03 19:28:05 UTC
Ciao a tutti
Io sono un individuale francese nella relazione con una banca internazionale. Concede prestiti ad aziende e privati seriamente nei guai e in grado di rimborsare i loro debiti secondo il loro impegno.
Per maggiori dettagli, per favore contattarmi via mia email personale: ***@gmail.com
Vi prego di contattarmi prego di e non rimarrete delusi. e non rimarrete delusi.
p***@gmail.com
2016-09-06 16:35:06 UTC
Prova di prestito tra privato serio
Buongiorno, i veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando soffrono. Questa signora mi ha fatto un prestito di 70.000€ senza il tutto complicarmi la macchia al livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Se siete in un fabbisogno finanziario, grazia ha essa io ho oggi il mercato eccellente dell'angolo, è stato il mio risparmiatore e realmente non so che fargli è per questo che ho deciso oggi di testimoniare nel suo favore voi potete contattarlo per mail e seguire le sue direttive e sarete soddisfatti nelle 48h massimi. Ve lo confermo e fin da questo momento se succedesse che abbiate necessità di un prestito volete prendere contatto con lui. Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione potrebbe aiutarvi suo mail:***@gmail.com
j***@gmail.com
2016-10-01 03:54:04 UTC
Sei in difficoltà finanziarie? Vuoi iniziare la propria attività? La società di prestito stabilito organizzazioni per i diritti umani in tutto il mondo con il solo scopo di aiutare i poveri e le persone con difficoltà finanziarie vivente. Se si desidera applicare per un prestito, tornare a noi con i dettagli qui sotto e-mail: ***@gmail.com

Nome e cognome:
ammontare del prestito :
Durata di prestito:
Reddito mensile :
Nazione :
Sesso:
Numero di telefono:
Data di nascita :

Grazie e che Dio benedica

JULIETOWENLOANCOMPANY
(***@gmail.com)
La signora Giulietta
r***@gmail.com
2016-10-03 16:33:12 UTC
Sono Mr Rod Williams, un legittimo e un usuraio stimabile. Noi
sono da ROD WILLIAMS Loan Company. Prestiamo i fondi fuori per
persone che necessitano di assistenza finanziaria con cattive di credito o in
hanno bisogno di soldi per pagare le bollette o di investire in attività.

Sei stato alla ricerca per il prestito? si deve non preoccuparsi perché sei
nel posto giusto Offriamo
Prestito che vanno da 5.000 milioni a 20.000.000 milioni a basso interesse
tasso del 3%.

Se hai bisogno di un prestito gentilmente di contattarci via e-mail:
***@yahoo.com

Si prega di essere informarvi che siamo affidabili e in grado di offrire prestito
quantità. Completa / compilare il modulo qui di seguito, in modo che possiamo iniziare la
processo di prestito.

1: Nome (s): ....................
2: Paese: ...................
3: Stato: .................... Home Indirizzo: ................
4: Età: ...........................
5: Reddito mensile: ...............................
6: Altezza: ..............................
7: Prestito Durata: ............................
8: importo richiesto: .................
9: Numero di telefono: ....................
10: Impiego: ...........................
11: Infine, una copia scannerizzata di una delle
In seguito si deve essere inviato insieme la risposta:

* Passaporto internazionale
* Patente di guida

ROD WILLIAMS Loan Company
Cercare un modo migliore per la libertà finanziaria! ...

Grazie
a***@gmail.com
2016-10-08 20:57:27 UTC
Sei alla ricerca di un prestito, prestito personale, mutuo per la casa, prestiti auto, prestiti agli studenti, prestito di consolidamento debiti, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc ... o semplicemente opporsi al prestito da una banca o istituzione finanziaria per uno o più motivi? Sei le giuste soluzioni per il credito! Siamo un creditore privato, offriamo prestiti a imprese e gli individui con un basso tasso di interesse e il costo del 2%. Quindi, se siete interessati ad un prestito facile e veloce. Contatto email: ... @
***@gmail.com
Saluti,
       Il signor Amos Wyatt
offerta di prestito facile e veloce. Registrati ora!
p***@gmail.com
2016-10-10 08:49:13 UTC
BUONE NOTIZIE;
Sei alla ricerca di assistenza finanziaria? Avete bisogno di un prestito urgente
per pagare le bollette o debiti? questa è l'occasione che si sta cercando. Offriamo tutto
tipi di prestito, come il prestito d'affari, prestito auto, prestito società, venture
capitale, mutuo per la casa, prestiti agli studenti o qualsiasi prestito di vostra scelta al 2%
tasso d'interesse. Le persone interessate devono contattare noi con questa e-mail
Indirizzo: ***@gmail.com
e***@gmail.com
2016-10-17 17:47:03 UTC
Più preoccupazione ai vostri problemi di prestito, riacquisto di credito, finanziamento o investimento. Uno ed uno solo indirizzo è a vostra disposizione ed ecco l'indirizzo mail: ***@gmail.com
Disponendo di un capitale molto importante per assegnare prestiti privati a breve e lungo termine che va da 3000 a 2.000.000 euro ad ogni persona seria che vuole di questaprestito. 2% al 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Avete bisogno di fare un prestito, volete notaredomini nei quali posso aiutarli:
* Finanziere
* Prestiti immobiliari
* Prestiti all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconde ipoteche
* Riacquisto di credito
* Prestiti personali
Siete schedati divieti bancarie
non avete il favore delle banche, o meglio avete un problema e necessità di finanziamento, una cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, l'affitto, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo direttamente per mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. ecco la mia mail: ***@gmail.com

Saluto.
e***@gmail.com
2016-10-25 20:45:58 UTC
Avete un problema e necessità di finanziamento, una cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, l'affitto, fondo da investire sulle imprese, o desiderate cambiare automobile, fornirsi in elettrodomestico, offrirvi una nuova casa. Volete prendere rapidamente contatto per e-mail per una soluzione a corte su per le vostre preoccupazioni. Solo indirizzo per voi:

***@gmail.com

Grazie
a***@gmail.com
2016-11-19 14:28:20 UTC
Accessibile prestito di finanziamento per tutti in 24 ore(***@gmail.com)

Email : ***@gmail.com

Accessibile prestito di finanziamento in 24 ore per tutti
Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. No stimolate dunque a colpire al nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : ***@gmail.com
w***@gmail.com
2016-11-21 23:28:30 UTC
URGENTE PRESTITO OFFERTA, APPLICARE OGGI SE AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO URGENTE DI ALCUN TIPO.
(***@gmail.com)

Sei il benvenuto a questa società in questa azienda Diamo prestito personale
e prestiti alle imprese per un tasso di interesse del 2%, offriamo prestito da
$ 4.000 dollari a $ 5.000.000 dollari

Se avete bisogno di un prestito per la vostra azienda o per pagare i debiti si prega di contattarci al più

appena
possibile elaborare la vostra forma di prestito applicazione

PRESTITO DI DOMANDA DI RIEMPIMENTO E RITORNO ORA.

1. Nome completo: _________________
2. Ubicazione: __________________
3. Paese: ___________________
4. Stato: _____________________
5. Sesso: _______________________
Numero 6. Telefono: ______________
7. Prestito Importo richiesto: ___________
8. Durata: __________________
9. Età: _______________________

Contatta il nostro ufficio con l'e-mail qui sotto E-mail: ***@gmail.com
Saluti,
Williams prestiti.
a***@gmail.com

Email : ***@gmail.com
a***@gmail.com

Email : ***@gmail.com
a***@gmail.com
Email : ***@gmail.com
m***@gmail.com
2016-12-10 06:43:47 UTC
Post by r***@gmail.com
[...]
Finanziamento di prestito di denaro tra Privato
E-mail: ***@hotmail.com
offrono prestiti tra particolare tasso del 2%.
Sei stanco di cercare prestiti e mutui, sei stato abbassato
costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari,
Offriamo qualsiasi forma di prestito a persone fisiche e giuridiche
a basso tasso di interesse del 2% .Se siete interessati a prendere
un prestito , non esitate a contattarci oggi, promettiamo di
offrire i migliori servizi ever.Just ci danno una prova, perché una
prova vi convincerà. Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
Contattaci via e-mail: E-mail: ***@hotmail.com
f***@gmail.com
2016-12-11 05:54:29 UTC
Hello candidati

Questo è il signor Phil Howardson

Offriamo prestiti a un tasso di interesse del 3%, offriamo tutti i tipi di prestiti si potrebbe essere bisogno di.

Ogni candidato serio dovrebbe applicare rapidamente perché lavoriamo molto bene, i nostri servizi sono buoni. Siamo rapido e veloce in risposta, i nostri modi di clienti contatto e rapido e legittimo, quindi non esitate ad applicare da ora in modo da poter iniziare l'attività di oggi.

Per ulteriori informazioni, contattateci oggi attraverso il nostro e-mail aziendale e ***@yahoo.com o ***@hotmail.com

Contattateci oggi in modo che possiamo aiutare con il vostro prestito.

Attendiamo la vostra risposta
Saluti
Phil Howardson