Grafici logaritmici
Piero
2004-11-04 19:11:07 UTC
Report
Mi dite dove posso trovare dei modelli di grafici in scala logaritmica?
Mao
2004-11-05 09:52:19 UTC
Report
Post by Piero
Mi dite dove posso trovare dei modelli di grafici in scala logaritmica?
che io sappia in qualunque grafico è possibile rendere l'asse y
logaritmico impostando le proprietà dell'asse
In particolare che tipo di grafico ti serve'

ciao MAO
--
MAO ***@occupato.it (liberami x scrivermi)
guarda le mie foto
Piero
2004-11-05 09:50:09 UTC
Report
Post by Piero
Mi dite dove posso trovare dei modelli di grafici in scala logaritmica?
Ciao omonimo,
ho scaricato due files ma non ricordo l'indirizzo...
uno è con spirale logaritmica e l'altro con quella di Archimede
Se ti interessa te li posso girare...
Fammi sapere l'eventuale indirizzo
Piero

Leva LEDITADALNASO prima di mandarmi una e-mail