Grafico istogramma - linee
Edoardo
2006-06-14 09:41:47 UTC
Buongiorno,

io dovrei creare un grafico con un istogramma e due linee che fanno
riferimento nell'ordine all'asse Y sinistro e Y destro.

Riesco solamente ad avere due istogrammi ed una linea, qualcuno può
dirmi come trasformare l'istogramma in linea?

grazie mille anticipatamente.
fernando cinquegrani
2006-06-15 05:51:13 UTC
[Edoardo] scrive in
Post by Edoardo
[...]
non è chiaro.
(perchè l'istogramma ha bisogno di due scale?).
fare due linee e un istogramma è semplice:
cfr.: http://www.prodomosua.eu/zips/peredo.xls
ma temo di non aver capito l'obiettivo.
.f
--
fernando cinquegrani
http://www.prodomosua.eu
Edoardo
2006-06-15 09:20:00 UTC
grazie mille,
guardo adesso il tuo file e provo a capire dove sbagliavo...

gentilissimo!
Post by fernando cinquegrani
[Edoardo] scrive in