Office 2010
Ammammata
2024-03-09 11:09:19 UTC
devo reinstallare Office Home and Business 2010 (italiano o inglese,
non fa differenza)

MS non mette più a disposizione il setup del programma sul suo sito

il mulo propone solo roba crackata, che NON voglio, ho la licenza

avete idea dove posso trovare la ISO o l'EXE per il setup?

grazie
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Ammammata
2024-03-13 09:52:32 UTC
Post by Ammammata
avete idea dove posso trovare la ISO o l'EXE per il setup?
qualcuno ne ha una copia messa da parte a suo tempo?
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Bruno Campanini
2024-03-13 11:23:17 UTC
Post by Ammammata
[...]
Semplice curiosità: mi diresti perché non vuoi
la "roba crackata", oltretutto non più prodotta?

Bruno
Ammammata
2024-03-13 13:04:02 UTC
Post by Bruno Campanini
Semplice curiosità: mi diresti perché non vuoi
la "roba crackata", oltretutto non più prodotta?
perché lo devo reinstallare in una ditta, non serve a me personalmente
(e comunque non ho roba crackata nemmeno sui miei pc)
il fatto che non sia più prodotto, supportato o disponibile per il
download non fa "scadere" la legislazione che lo copre
--
/-\ /\/\ /\/\ /-\ /\/\ /\/\ /-\ T /-\
-=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- -=- - -=-
........... [ al lavoro ] ...........
Bruno Campanini
2024-03-13 15:49:57 UTC
Post by Bruno Campanini
[...]
Conosco la legislazione, che non tocca comunque
l'utente fino a quando l'attore non è MS.
Pensavo ti riferissi a negatività funzionali
delle specie cracked.

Bruno
Ammammata
2024-03-22 13:50:21 UTC
Post by Ammammata
avete idea dove posso trovare la ISO o l'EXE per il setup?
trovati gli EXE su un vecchio disco :)
32/64 bit in italiano
--